WikiRe ha l’appoggio istituzionale di FIMAA Confcommercio!

Home / Eventi / WikiRe ha l’appoggio istituzionale di FIMAA Confcommercio!

fimaa

Altro importante traguardo e altra grande soddisfazione: WikiRe ottiene l’appoggio della principale associazione di categoria degli Agenti Immobiliari in Italia, FIMAA Confcommercio.

Il supporto istituzionale che mancava a un progetto ambizioso come WikiRe, che si propone di valorizzare il servizio e la professionalità dei mediatori immobiliari, è finalmente arrivato!

Obiettivo dell’accordo è, naturalmente, quello di tutelare gli interessi degli agenti immobiliari sul web, ma anche quelli dei clienti-consumatori che sempre di più utilizzano il canale online per la ricerca di un immobile.

La mission di WikiRe, perfettamente in linea con l’attività di FIMAA Confcommercio, attiva nella tutela degli interessi della categoria, è, infatti, quella di riconsegnare agli agenti immobiliari il controllo delle informazioni immobiliari presenti nel web, con la possibilità per gli agenti stessi e le associazioni che li rappresentano di diventare soci, creando una governance che persegua gli interessi della categoria.

Per Santino Taverna, Presidente Nazionale FIMAA, “questo accordo contribuisce a dotare la categoria di un ulteriore strumento capace di cogliere al meglio le opportunità che il web può offrire, amplificando le potenzialità degli operatori in un processo di collaborazione strutturata che va a vantaggio anche dei clienti-consumatori”.

Leggi il comunicato stampa.

 

Per maggiori informazioni, scrivici a info@wikire.it. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *