Wikicasa e Accademia, insieme per formare l’agente immobiliare del futuro

Home / Senza categoria / Wikicasa e Accademia, insieme per formare l’agente immobiliare del futuro

Wikicasa, il principale portale italiano riservato ai professionisti, elegge Accademia – Agenti immobiliari qualificati come partner tecnologico formativo.

 

Wikicasa –  da sempre in prima linea nella promozione delle tecnologie digitali legate al settore immobiliare – sposa con entusiasmo l’iniziativa promossa da Economy & Training, società guidata da Bruno Vettore (Presidente) e Francesco Beraldo (Amministratore Delegato).

ACCADEMIA – Agenti immobiliari qualificati è un “Sistema di qualificazione professionale” con didattica certificata, che permette agli agenti immobiliari di qualificarsi attraverso un percorso formativo on-line tramite APP e tecnologie flessibili, di facile utilizzo e adatte alle esigenze dell’utenza.

La partnership si espleta in una serie di eventi sul territorio – il primo dei quali si terrà a Firenze, in data 28 Novembre, con la partecipazione di Gianluca Capone, noto blogger ed esperto di marketing, in qualità di docente.

Focus primario degli eventi formativi promossi da Wikicasa e Accademia rimane il marketing per il real estate, prevalentemente nell’ambito del web e delle nuove tecnologie digitali.

Il calendario di eventi – ancora da definire – proseguirà per tutto il 2019, farà tappa nelle più importanti città italiane e prevede il coinvolgimento di altri professionisti facenti parte del pool di docenti di Accademia.

Gli eventi fanno parte di un percorso formativo che metterà a disposizione dei partecipanti anche corsi on-line con approfondimenti e un tutor dedicato.

La partnership prevede inoltre l’integrazione dei sistemi Wikicasa/Accademia, con accesso facilitato alla piattaforma dal portale Wikicasa, tramite l’inserimento, sull’area riservata del portale, di un apposito widget.

Pietro Pellizzari, CEO & Founder del portale dei professionisti, si dichiara molto soddisfatto dell’accordo, grazie al quale Wikicasa diventa partner esclusivo di Accademia: “Si tratta di una iniziativa che ha l’obiettivo dichiarato di qualificare e valorizzare la figura dell’Agente Immobiliare a beneficio dell’intera categoria, all’insegna della trasparenza e dell’evoluzione professionale. Wikicasa ha sempre incoraggiato l’utilizzo e la diffusione degli strumenti web e delle tecnologie digitali da parte degli agenti immobiliari. Ora, con Accademia, ci proponiamo di fornire ai professionisti un’esperienza didattica articolata e completa, con l’obiettivo di portare evidenti benefici sia al cliente finale, che agli agenti, per incrementare il proprio business”.

 


Grazie alla partnership con Wikicasa, puoi avere Accademia a condizioni speciali. Per informazioni compila il form:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *