Vacanze nei trulli di Ostuni: benvenuti a Contrada Albrizio!

Home / Case,cose & curiosità / Case dal mondo / Vacanze nei trulli di Ostuni: benvenuti a Contrada Albrizio!

 

Una campagna suggestiva che ospita uliveti secolari nei quali si produce un olio extravergine di oliva di altissima qualità: è questa la location che ospita i trulli di Contrada Albrizio, una soluzione esclusiva per un soggiorno fuori dal comune. Siamo a Ostuni, in Val d’Itria, una delle zone più belle d’Italia, campagne bellissime a pochi minuti da un mare da sogno, bandiera blu, pulito e cristallino, dalle tinte quasi caraibiche.

 

Dopo l’acquisto della tenuta da parte di un imprenditore lombardo, avvenuto ad inizio 2016, tre affascinanti fabbricati rurali del ‘600 e del ‘700 (Trullo Oro VerdeTrullo dell’AcquaroTrullo dei Gechi) sono divenuti oggetto di un lavoro di recupero, restauro e ampliamento progressivo e tornano a vivere per ospitare una clientela ricercata e amante della natura, che apprezza l’idea di trascorrere le proprie vacanze nei trulli di Ostuni.  Di questi 3, è già disponibile per il 2017 il Trullo Oro Verde; il Trullo dell’Acquaro sarà prenotabile per l’estate 2018, mentre quello dei Gechi verrà reso fruibile in futuro.

 

La posizione della tenuta Contrada Albrizio è incredibilmente vantaggiosa: con brevi spostamenti è possibile raggiungere le meravigliose coste del Salento, sia quella adriatica di Ostuni, sia quella ionica di Porto Cesareo e Gallipoli, ma anche visitare città d’arte dallo straordinario fascino quali Alberobello, Matera, in Basilicata, e Lecce. La posizione centrale fa da contraltare a una location intima e riservata, nella quale la tranquillità della campagna pugliese offre intimità e rispetto totale della privacy.

 

Ciascuna delle 3 proprietà di Contrada Albrizio è autonoma, recintata e dotata di piscina privata, aree porticate esterne e ingresso autonomo, con uno splendido parco privato di un ettaro nel quale trovano spazio olivi e tantissime piante da frutto. Uno scenario a dir poco incantevole nel quale tuffarsi e lasciarsi sedurre dalle suggestioni di una natura autentica e benevola.

 

Collegandosi al sito web Contradaalbrizio.com è possibile ottenere maggiori informazioni e conoscere la disponibilità di date nelle quali si desidera effettuare il soggiorno. La tradizione che incontra l’innovazione: è questa la sfida che ha animato, e che anima ancora, lo spirito di Contrada Albrizio: trasmettere il fascino senza tempo di un luogo unico al mondo offrendo al tempo stesso tutti i comfort che consentono di godere di una vacanza comoda e rilassante, impossibile da dimenticare.

 

In questo contesto dove la natura regna sovrana viene prodotto l’Olio Immagina, olio extravergine d’oliva pugliese che viene prodotto nei 5 ettari di uliveto secolare della tenuta e che è possibile acquistare attraverso il sito internet. Per maggiori informazioni e l’acquisto online di questo pregiatissimo olio extravergine d’oliva è possibile inviare una mail all’indirizzo info@contradaalbrizio.com.

 

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *