Tydo: l’app che porta il passaparola sugli agenti nell’era digitale e ricompensa gli utenti

Home / REnews / Innovation / Tydo: l’app che porta il passaparola sugli agenti nell’era digitale e ricompensa gli utenti

Tydo è il TripAdvisor dell’immobiliare: un’app di recensioni sul servizio di agenti (ma anche mediatori creditizi ed altri professionisti).

Ivan Laffranchi, già fondatore di Homstate, la prima agenzia immobiliare online, lancia Tydo: un’app che porta il passaparola – da sempre il metodo di raccomandazione più popolare prima di effettuare un acquisto o ricercare un professionista –  a un livello superiore, proiettandolo nel mondo 2.0.

 

 

L’app è gratuita, è sufficiente scaricarla sul proprio dispositivo mobile e registrarsi. Per utilizzare il servizio, basta scegliere la città e il settore per il quale si cerca un esperto, scegliere tra i professionisti ordinati per vicinanza e  valutazione degli altri utenti e inserire i dati dell’amico da raccomandare.

Per incentivare il sistema di rating e recensioni, inoltre, Tydo prevede un sistema di ricompense che – per ogni raccomandazione che si conclude positivamente – premia l’utente che lascia una recensione.

Grazie a Tydo, gli utenti potranno orientarsi nella giungla di aziende e società esistenti nel settore immobiliare e non solo (agenti immobiliari, mediatori creditizi, studi di progettazione e architettura, ma anche società di informatica e assicurazioni), affidandosi alla valutazione assegnata da chi ha già avuto modo di provare i servizi.

Maggiori info? Leggi il comunicato stampa o scarica l’app dal pulsante in basso:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *