Palazzo Arbà, tecnologia ed eco-design per un nuovo paradigma abitativo a Genova

Home / Case,cose & curiosità / Palazzo Arbà, tecnologia ed eco-design per un nuovo paradigma abitativo a Genova

In zona Albaro, a due passi dal mare, un complesso residenziale di nuova costruzione.

 

Palazzo Arbà è una nuova, splendida realtà immobiliare genovese. Si trova ad Albaro, in Via Bosio (ad. Via Parini), in posizione straordinaria per riservatezza e comodità, a pochi passi dalle spiagge e dai servizi ma lontano dalla confusione delle caotiche Vie del Lungomare.

 

Il complesso è edificato con le più innovative tecniche di costruzione e concepito con la massima attenzione alle parti comuni, arricchite da ampie aree verdi con alberi da frutto e piante di varia tipologia e specie.

 

Gli appartamenti, proposti in varie metrature, sono tutti in classe energetica A, garantendo il massimo risparmio e un impatto ambientale pressoché nullo. Tutte le unità abitative sono dotate di impianto di domotica e impianto di ventilazione meccanica (caldo/freddo) oltre a riscaldamento principale a consumo per il 75%.

 

La vista – aperta e panoramica anche ai piani bassi – diventa addirittura mozzafiato ai piani superiori, affacciati sul Parco della Valletta Cambiaso e sul mare. Le logge ed i magnifici terrazzi di almeno mq 20 che caratterizzano ogni unità immobiliare consentono di godere a pieno del panorama e del mite clima cittadino.

 

La residenza si inserisce armoniosamente nel contesto urbano esistente, diventandone un elemento qualificante. Il quartiere è inoltre ampiamente servito dai mezzi pubblici che lo collegano al centro di Genova in breve tempo.

 

La commercializzazione degli spazi è gestita dall’Agenzia Immobiliare Z.B. che con il suo staff di professionisti ha costruito negli anni una posizione di primo piano nel mercato immobiliare Genovese, grazie a una profonda conoscenza del mercato, a solide capacità tecniche e ad un vasto catalogo di proposte in continuo aggiornamento.

 

Possibilità box singoli e doppi, posti auto esterni, posti moto e cantine.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0108481301

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *