Kendall Jenner vende casa per 1,6 milioni di dollari.

Home / Case,cose & curiosità / Case famose / Kendall Jenner vende casa per 1,6 milioni di dollari.

È in vendita per 1,6 milioni di dollari l’appartamento di Kendall Jenner a Westwood, Los Angeles.

Il motivo? Pare che l’appartamento, acquistato da Kendall nel 2014 per 1,3 milioni, non fosse provvisto di un guardaroba abbastanza grande per contenere tutti i suoi outfit da modella.  

L’appartamento, di circa 190 metri quadrati, ha una doppia esposizione, con vista sulle colline e sullo skyline della città.

All’interno, due camere da letto, tre bagni e uno spazioso living con luminose finestre a tutt’altezza che permettono alla luce naturale di entrare. Gli arredi sono chiari, in tessuti naturali, in stile moderno con qualche incursione nello scandinavo.

Anche i materiali scelti sono naturali, con una prevalenza del legno di rovere per i pavimenti e la cucina e un bellissimo tavolo con piano in marmo di Carrara per la sala da pranzo.

Kendall ha ora acquistato un nuovo appartamento da 445 mq a West Hollywood, per 6.5 milioni di dollari. La nuova casa comprende 6 camere da letto, 5 bagni e – ovviamente – armadi molto più grandi. In più, la Jenner avrà nuovi vicini di casa del calibro di Dakota Johnson e Sandra Bullock.

22 anni e 82 milioni di follower su Instagram, Kendall Jenner, è diventata famosa grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che narra la vita della multimilionaria famiglia Kardashian/Jenner. Sorella della più famosa Kim Kardashian, Kendall gira il mondo tra sfilate e servizi fotografici per diverse case di moda, da New York a Parigi. Qualche anno fa la rivista Time l’ha inserita nella lista dei teenager più influenti del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *