Investimenti immobiliari all’estero: 6 motivi per cui Dubai conviene

Home / Case,cose & curiosità / Case dal mondo / Investimenti immobiliari all’estero: 6 motivi per cui Dubai conviene

Sei tentato dall’idea di fare investimenti immobiliari all’estero? Oggi una delle mete più redditizie e in vista nel panorama internazionale è Dubai. Effettuare investimenti immobiliari a Dubai è facile e sicuro, specialmente quando ci si affida a consulenti specializzati nel settore. 

 

 

Perla degli Emirati Arabi Uniti, crocevia commerciale e destinazione turistica in costante crescita, Dubai è nota per la sua politica finanziaria Open & Free, che le garantisce uno dei sistemi finanziari e fiscali più innovativi al mondo.

Nel corso degli ultimi anni il governo – in collaborazione con la FDI, l’ente preposto allo sviluppo economico di Dubai – ha implementato strumenti atti a proteggere gli investitori esteri (grandi istituzioni finanziarie e privati) che sono sempre più numerosi.

La città, in continuo divenire, è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7; criminalità e tassazione sono pari allo 0%; la zona è molto stabile dal punto di vista geo-politico; avviare una nuova azienda è estremamente facile (bastano poche ore) e altrettanto semplice è acquistare una casa. Tutti questi fattori rendono Dubai uno dei principali centri al mondo per numero di transazioni bancarie.

 

 

Perché un italiano dovrebbe acquistar casa a Dubai?

1. A Dubai non è richiesto un permesso di entrata né di uscita. Basta semplicemente un passaporto valido per ottenere un tempo di permanenza illimitato all’interno del Paese.

2. Facilità nel comprare casa con pagamenti dilazionati anche in 24/36 mesi con possibilità di mutuo da parte della banca locale con percentuali che vanno dal 50 all’80% dell’investimento.

3. Non essendoci tasse sul residenziale la convenienza è nell’investire mettendo subito a rendita. In caso di mutuo il leasing è sempre inferiore alla rendita, garantendo un guadagno continuo all’investitore.

4. Unico pagamento sull’acquisto è il 4% per il titolo di proprietà e la casa è al 100% intestata all’investitore senza obbligo di partner locali. Non ci sono ulteriori pagamenti, quali tassa sugli immobili e simili.

5. Appartamenti pronti a partire da 80.000 euro.

6. Dubai è a sole 5 ore di volo dall’Italia, con coincidenze giornaliere. A Dubai è estate 10 mesi su 12.

 

 

Tipologie di investimento

ITRES GROUP e 24GROUP, realtà specializzate nel mercato immobiliare internazionale, consigliano e seguono il cliente in ogni fase del percorso di investimento.

A Dubai i gruppi collaborano direttamente con tre dei più importanti costruttori del Golfo.

Il passaggio con il cliente è diretto, rapido e trasparente.

Le zone presidiate sono le migliori e più stabili sul mercato sia per una eventuale rendita e sia per una rivendita.

Gli investimenti immobiliari possono essere di 3 generi diversi:

  • Investimento economico di soli appartamenti da 80.000 euro
  • Un investimento medio per appartamenti e ville: da 300.000 euro
  • Investimento di prestigio per appartamenti e ville: da 800.000 euro

 

 

Per una consulenza, contattare i seguenti numeri:

  • +39 338 78 58 983
  • +39 346 368 3322

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *