Intervista a Pietro Pellizzari, CEO di Wikicasa

Home / About us / Intervista a Pietro Pellizzari, CEO di Wikicasa

Pietro Pellizzari, CEO di Wikicasa, parla della crescente importanza che ha il digital per la categoria degli agenti immobiliari. Al giorno d’oggi non basta più pubblicare un annuncio per fare web marketing ma bisogna cercare di differenziarsi.

Le agenzie immobiliari non possono pensare di investire solo sul loro sito internet. Devono, infatti, affidarsi ai portali immobiliari, e saperli sfruttare al meglio, per poter essere competitive sul mercato.

I portali immobiliari, quindi, non devono essere delle semplici vetrine dinamiche ed aggiornate in tempo reale ma devono dare agli agenti un servizio aggiuntivo sfruttando l’enorme quantità di dati raccolti.

Ad esempio fornendo delle valutazioni agli immobili per aiutare l’agente a lanciarli sul mercato al prezzo giusto, piuttosto che offrendo loro un’analisi approfondita della domanda.

Wikicasa sta investendo molto per offrire ai suoi clienti questo valore aggiunto, in particolare agli abbonati al servizio Premium offre campagne di web marketing che permettono di intercettare gli utenti che si muovono sul web ed offrirgli l’immobile che stanno cercando.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *