Investimenti alberghieri negli Stati Uniti.

Home / REnews / Mercato Immobiliare / Investimenti alberghieri negli Stati Uniti.

Avete mai considerato di investire nel settore alberghiero? Il settore alberghiero rappresenta uno dei segmenti a più alta marginalità nel settore immobiliare. Ma come funziona? Ce lo spiega Massimo Nicastro, responsabile di Ambrosiana LLC, società che offre opportunità ad alto rendimento negli Stati Uniti a società e investitori privati aventi l’obiettivo di diversificare il proprio portafoglio di investimenti. Il Gruppo, tra le altre attività, ricerca e acquista con capitali propri opportunità di investimento sul mercato alberghiero USA.

immagine

“Nel momento in cui la struttura alberghiera è messa sotto la nostra gestione – afferma Nicastro – la società offre alla propria rete di investitori l’opportunità di partecipare. In questa fase, viene fornita una consulenza analizzando l’investimento anche dal punto di vista fiscale ed amministrativo”.

“Le opportunità in acquisizioni alberghiere sono selezionate dal Gruppo in base a posizione, marca, e ritorno potenziale. Ogni acquisizione è attentamente analizzata dall’Investment Committee e deve soddisfare indici di rendimento rigorosi, condizione che ha consentito il successo del Gruppo nel corso degli anni”.

immagine-2

Queste le principali caratteristiche dell’investimento:

  • Ogni progetto viene selezionato in modo tale da generare dividendi medi annui sopra la soglia del 10% e un IRR netto a fine progetto superiore al 15%.
  • Quota minima per investimento: $ 100,000.
  • L’orizzonte temporale d’investimento va dai 3 ai 10 anni.
  • Viene anche consentita l’opportunità di exit anticipato rispetto alla scadenza prefissata.
  • Le strutture alberghiere devono essere localizzate in aree degli USA in espansione o in mercati strategici con elevate barriere all’ingresso.
  • Gli alberghi devono essere affiliati a un top brand, con un consolidato sistema di prenotazioni (i.e. Hilton, Sheraton…).
  • Gli alberghi devono generare un solido flusso di cassa, e avere potenziale di miglioramento.

 

immagine-3

 

Per saperne di più:

Website: www.massimonicastrogroup.com
Email: info@massimonicastrogroup.com

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *