Gian Battista Baccarini è il nuovo Presidente FIAIP

Home / REnews / Mercato Immobiliare / Gian Battista Baccarini è il nuovo Presidente FIAIP

 

Gian Battista Baccarini, classe 1975, faentino, è il nuovo presidente di FIAIP, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali. Laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna e specializzato in contrattualistica immobiliare, Baccarini prende il testimone dall’ormai ex Presidente Paolo Righi, che chiude dopo 8 anni e due mandati consecutivi.

Il nuovo Presidente è stato eletto con un’amplissima maggioranza, nel corso della giornata conclusiva del quattordicesimo Congresso Nazionale di Verona.

Insieme alla Presidenza è stata rinnovata l’intera classe dirigente di FIAIP: vicepresidenti, Comitato Esecutivo, Segretario Nazionale e Tesoriere Nazionale.

Fiaip, – ha dichiarato Baccarini nel suo intervento al Congresso – ha già creato forti legami con tutti i decisori pubblici e intende rafforzare ancora di più il percorso avviato in passato per avviare un nuovi rapporti e rendersi sempre più presente su scala europea e su tutto il territorio nazionale. E’ importante fare squadra per poter vincere tutte le sfide del futuro per gli agenti immobiliari”.

Baccarini è un veterano della Federazione, in cui militava già dal 2001. Ha già ricoperto le cariche di Presidente Provinciale del Collegio di Ravenna, Presidente Regionale del Collegio Emilia-Romagna e Presidente della Giunta Nazionale Fiaip.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *