Di bilanci e cambiamenti: facciamo il punto sul nostro progetto.

Home / Eventi / Di bilanci e cambiamenti: facciamo il punto sul nostro progetto.

Dicembre, si sa, è un mese di bilanci. Noi vogliamo farne uno sul nostro progetto.

Un bilancio che è sicuramente in attivo circa entusiasmo e voglia di fare. Abbiamo messo impegno, professionalità e dedizione in un progetto in cui crediamo, abbiamo condiviso con voi i nostri obiettivi e lavorato per assumere le decisioni più idonee a realizzarli. Non c’è niente di più bello del mettere passione in ciò che si fa. E i risultati hanno premiato. Le agenzie iscritte, ad oggi, col solo passaparola, hanno superato le più ottimistiche attese di business plan.

Siamo piccoli ma stiamo crescendo rapidamente e, grazie al vostro supporto, crediamo di poter superare questa sfida. Naturalmente, dipende anche da voi, dalla fiducia che ci accordate, da quanto ci credete.

Essere padroni del proprio futuro vuol dire assumersi delle responsabilità. Vuol dire mettersi in gioco, essere il cambiamento, non subirlo. Sii il cambiamento che vuoi vedere, diceva Ghandi. E’ una scommessa sul futuro della vostra professione. Noi crediamo che quello degli agenti immobiliari sia ancora un servizio di valore. E voi?

 

815dec2b8bc221bcc6d6e32642e661a91-273x272

 

Buon Natale da tutti noi, vi auguriamo un 2016 ricco di passione e motivazione e voglia di cambiare. Sempre.

 

Untitled Infographic (2)

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *