3 milioni di visitatori nel 2016 per WikiCasa.it

Home / About us / 3 milioni di visitatori nel 2016 per WikiCasa.it

infografica genn 17

Il primo portale italiano con inserzioni di agenzie immobiliari

Il 2016 si chiude con grandi soddisfazioni per WikiCasa.it: il sito ha registrato circa 3 milioni di visitatori unici. Con più di 5.600 agenzie e oltre 300mila immobili pubblicati, WikiCasa.it si aggiudica quindi il titolo di maggiore portale immobiliare italiano riservato a professionisti per numero di contenuti (agenzie ed immobili) e per traffico generato.

Sistema MLS per collaborare con tutte le agenzie immobiliari

Anche i dati sull’MLS WikiRe risultano molto incoraggianti: oggi Wikire conta oltre 600 agenzie immobiliari che utilizzano quotidianamente l’MLS ed è citato come secondo operatore italiano, col 17,70% del mercato, dal Report “Reti e Aggregazioni Immobiliari 2016” pubblicato da Gerardo Paterna (consulente e blogger immobiliare), sotto l’egida dell’Osservatorio Immobiliare Digitale – OID.

Wikire/Wikicasa conferma il suo percorso di sviluppo, rinnovando la disponibilità a collaborare con altri operatori della filiera e riservando, agli agenti immobiliari che lo desiderano, la possibilità di diventare azionisti del progetto. L’adesione al sistema MLS e al portale annunci è freemium, garantendo così ai professionisti abilitati accesso e utilizzo illimitato del sistema di MLS e del portale annunci con possibilità di accrescere la visibilità e i contatti generati in maniera dinamica, passando alla versione premium. Se sei un agente immobiliare e non stai ancora pubblicando i tuoi annunci registrati qui oppure sincronizza i tuoi immobili da uno dei nostri gestionali partner (verifica qui). Per maggiori informazioni contattaci al numero 02 39297739 o inviaci un’email a info@wikire.it. 

Clicca sul link per leggere il testo integrale del Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *