24 Finance: siglato accordo di ingresso nel capitale di WikiRe

Home / Eventi / 24 Finance: siglato accordo di ingresso nel capitale di WikiRe

pltv_24finance_moscariello

Il progetto WikiRe continua a crescere e si arricchisce di un altro tassello importante.

24Finance, noto broker del credito che distribuisce prodotti e servizi dei principali istituti di credito e società finanziarie operanti sul mercato italiano, si assicura un posto in prima fila nella startup dedicata esclusivamente agli agenti immobiliari: WikiRe srl, proprietaria del principale portale italiano riservato a inserzioni di professionisti. Uno step che pone WikiRe e 24Finance in una posizione di vantaggio nel processo di costruzione di un hub di servizi per l’immobiliare.

Il Presidente di 24Finance, Rino Moscariello, afferma che l’ingresso nel capitale sociale di WikiRe “consentirà a 24Finance di rivestire un ruolo pionieristico non solo nel fintech, ma anche nella polarizzazione di interesse da parte degli agenti immobiliari, dei consulenti del credito, delle startup per l’immobiliare. Questo accordo aggiunge valore e crea opportunità per la nostra comunità professionale”.

Molto soddisfatto dell’accordo anche Pietro Pellizzari, CEO e fondatore di WikiRe: “Il progetto continua ad attirare l’interesse di investitori a dimostrazione che il business è in crescita e che il potenziale è molto alto. 24Finance è un altro partner strategico che si aggiunge a quelli già presenti nell’iniziativa, i big data sono alla base dell’evoluzione del mercato immobiliare e di quello finanziario, complementari tra loro. Insieme a 24Finance stiamo già sviluppando servizi evoluti dedicati al mondo degli agenti immobiliari professionali tramite www.wikire.it e, più in generale, alla clientela che cerca un immobile online su www.wikicasa.it“.

Leggi il comunicato stampa integrale: 24Finance sigla ingresso nel capitale sociale di Wikire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *